Primo Piano - TPL SA

Primo piano

Alla Resega con TPL - Ecco i Vincitori!

Le tre foto vincitrici del concorso "Alla Resega con TPL" sono ora visibili nella nostra gallery.


Venerdì 15 novembre 2013 i tifosi dell'Hockey Club Lugano hanno preso parte al simpatico concorso promosso dalla TPL che dava la possibilità di farsi fotografare insieme a Flavien Conne, Dan Fritsche e Brady Murray sul set fotografico allestito nei pressi dell'ex Casetta Gialla.


La giuria ha scelto le tre foto più simpatiche i cui protagonisti si sono aggiudicati premi HC Lugano, tra cui una serata con champagne e piatti prelibati nella nuovissima Ice Lounge della Resega durante un match di campionato.  

Tutti i partecipanti possono comunque vedere la propria foto nella nostra gallery a questo LINK.


I tre vincitori per riscuotere il proprio premio devono inviare una mail a eventi@tplsa.ch con il proprio indirizzo di casa (dove verrà spedito il premio) e allegando un documento di identità.
 

Il concorso si colloca nel contesto di “Linea efficiente, linea vincente”, attività che permette ai tifosi bianconeri di recarsi ai match alla Resega e di rientrare a casa servendosi dei mezzi pubblici di trasporto circolanti all’interno della zona tariffale 100 (Lugano) con tragitto incluso nel biglietto o abbonamento alle partite. Maggiori informazioni nel regolamento, v. pdf in basso.