Primo Piano - TPL SA

Primo piano

MODIFICHE AL CAMBIO ORARIO

11 dicembre 2016

Come consuetudine, la seconda domenica di dicembre, scatta il cambio orario dei mezzi di trasporto a livello svizzero.

Per quanto concerne le linee TPL, avvisiamo la gentile clientela, che a partire da domenica 11 dicembre, sono previste le seguenti modifiche:

  • Linea S
    Avrà corse ogni 10min. nelle ore di punta del mattino e della sera dei giorni feriali e servirà anche le fermate: Cimitero e P+R Cornaredo, presso quest'ultima effettuerà capolinea.
     
  • Linea 3
    Modifica il suo percorso finale compiendo fermata a “Mercato Resega” (capolinea) assicurando così il servizio presso tale zona e al centro commerciale.
     
  • Linea 8
    Non passerà più da Pazzallo e Carabbia (che saranno serviti da Autopostale) ma sarà prolungata fino alla frazione di Scairolo, in territorio di Collina d’Oro.
     
  • Linea 6
    Avrà corse ogni 15min. lungo tutto l’arco della giornata (non più solo nelle ore di punta) in tutti i giorni settimanali, tranne il sabato, terminando le corse alle ore 20:00 ca.


Ricordiamo inoltre la riapertura, dopo due anni di lavori, della Funicolare che collega la Stazione FFS al centro Città. Domenica 11 dicembre, per sottolineare l'importante evento, si terrà una grande festa in Piazza Cioccaro. A questo LINK trovate tutti i dettagli.

Informiamo che con la ripartenza della Funicolare, il FuniBus terminerà il suo servizio.
 

Per maggiori dettagli su linee e orari vi invitiamo a consultare il libretto ORARIO e la MAPPA, scaricabili ai link sottostanti.