Primo Piano - TPL SA

Primo piano

L'8 marzo TPL sostiene l'associazione famiglie diurne

Mercoledì 8 marzo, tra le 7.30 e le 9.30 e le 16.00-18.00, alla Fermata Lugano Centro e nelle immediate vicinanze TPL festeggia la Giornata Internazionale della Donna donando alle utenti e alle passanti un rametto di mimosa ed una cartolina del tutto singolare.

Non si tratta solo di un semplice augurio ma di un vero e proprio gesto concreto che TPL, sostenendo l'Associazione Famiglie Diurne del Luganese, vuole fare a favore del mondo femminile.

Il progetto, che ha visto la luce l'anno scorso, individua nella cartolina un segno tangibile rivolto a chi, sul nostro territorio, si impegna quotidianamente a sostegno delle donne. Dopo Casa delle Donne Lugano, quest'anno è la volta dell'Associazione Famiglie Diurne del Luganese a cui TPL mette a disposizione il retro della cartolina per presentare la propria attività e invitare un numero maggiore di famiglie ad aprire le proprie case a quei bambini i cui genitori e le cui mamme, per impegni lavorativi, sono costretti ad assentarsi per tutto l'arco della giornata.

Ulteriori informazioni nel comunicato stampa allegato.

Maggiori informazioni sull'Associazione Famiglie Diurne del Luganese sul sito www.famigliediurne.ch.