Primo Piano - TPL SA

Primo piano

TPL: IN PUBBLICO CON UN NUOVO LOOK!

Da oggi in circolazione una nuova immagine della TPL

Con quattro soggetti grafici diversi e lo slogan “Emozioni in movimento”, la TPL sarà da oggi visibile al grande pubblico con un look del tutto nuovo. Risultato di un lavoro importante che ha impegnato l’azienda nei mesi passati e con cui oggi vuole ricordare il significato del servizio che, da moltissimi anni, offre al territorio: accompagnare i propri utenti nel loro viaggio quotidiano in bus, sempre legato ad un obiettivo personale da cui nasce un’emozione ben precisa.

Mille sono le emozioni che prendono quindi vita lungo le linee della TPL. I nuovi soggetti, che d’ora in avanti saranno il biglietto da visita dell’azienda sui vari mezzi pubblicitari - quali manifesti in città e cartoncini sospesi a bordo dei bus - ruotano intorno a quattro emozioni principali. La meraviglia che si prova viaggiando col bus quando ci si ritrova davanti a uno scenario mozzafiato, come quello del Monte Brè o di Parco Ciani; la passione che porta il tifoso a vedere la sua squadra del cuore alla Resega o che accompagna lo spettatore al LAC per assistere alla prima di uno spettacolo; l'impegno con il quale ci si reca a lavoro o all’università oppure ancora a seguire un importante congresso; la libertà che si ha spostandosi col mezzo pubblico, sia esso bus o funicolare.

La grafica, che rompe gli schemi con il passato, utilizza una linea continua che, unendo alcuni luoghi iconici di Lugano, compone il percorso del bus a sottolineare come TPL, con il suo servizio, sia essa stessa motore di grandi emozioni in città.

Scoprite i nuovi soggetti della campagna nella gallery sopra.

Lugano, 22.05.2018