Primo Piano - TPL SA

Primo piano

Linea efficiente - linea vincente

Alla partita con i mezzi di trasporto

Grazie alla collaborazione tra la TPL e l’Hockey Club Lugano, e in accordo con la Comunità tariffale Ticino e Moesano, il tragitto per recarsi alla Resega in occasione degli incontri casalinghi, con i mezzi pubblici all'interno della zona tariffale Arcobaleno 100 (Lugano), è incluso nel biglietto e nell’abbonamento.

 

Il sostegno della TPL alla squadra di hockey della città di Lugano si concretizza anche nell’attività “Linea efficiente, linea vincente”. La TPL infatti, in accordo con la Comunità tariffale Ticino e Moesano, permette ai tifosi bianconeri di recarsi ai match alla Resega e di rientrare a casa servendosi dei mezzi di trasporto circolanti all’interno della zona tariffale 100 (Lugano).

 

I tifosi potranno così giungere alla pista con i mezzi pubblici, pronti per l’ingaggio iniziale comodamente e senza stress da posteggio!

Ritiro BUScard

ultimo termine: 31.12.2013

Dal 1. settembre 2012, con l'introduzione della Tariffa Integrata Arcobaleno e dei nuovi titoli di trasporto, le BUScard non sono più valevoli!

Si informa gli utenti ancora in possesso di questa carta di riconsegnarla entro il 31.12.2013 presso i nostri sportelli all'Ufficio Vendita e Informazione in centro. Alla consegna verrà restituito il credito rimasto.

Oltre tale data non potranno più essere ritirate, né rimborsate!

 

Ufficio Vendita e Informazione aperto di sabato

L'Ufficio Vendita e Informazione della TPL, situato presso la fermata Lugano Centro, dal mese di maggio 2013, è aperto anche di sabato dalle ore 9:00 alle 12:00.

La TPL, sempre attenta alle esigenze della propria utenza, ha deciso di aprire lo sportello dell’Ufficio Vendita, a titolo di prova, nelle giornate di sabato. La nuova apertura verrà confermata nei mesi a venire in base al riscontro dell’utenza.

Ricordiamo che in settimana l’Ufficio Vendita è aperto da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 18:30, con orario continuato.

 

 

Campagna sicurezza

La TPL presenta la campagna “il nostro consiglio per la vostra sicurezza”, appositamente pensata per gli utenti più anziani che utilizzano l’autobus per i propri spostamenti in città. Protagonista un simpatico uccellino che vola verso l’utente e gli suggerisce il comportamento da attuare per viaggiare in sicurezza.

Consigli concreti che la TPL vuole condividere con i propri utenti e riconducibili ai momenti principali legati all’utilizzo del bus, a partire dall’attesa alla fermata, sino al viaggio vero e proprio nonché consigli pratici per salire o scendere dal mezzo in tutta tranquillità. 

Con TPL incontrate le Stelle

Estratte le 3 FOTO VINCITRICI!

Sono online nella nostra GALLERY le tre foto vincitrici del concorso che lo scorso 28 novembre ha permesso a molti tifosi di incontrare sui bus della TPL i giocatori dell’Hockey Club Lugano.
Il concorso si è svolto nell'ambito della collaborazione “Linea efficiente, linea vincente” tra TPL e HC Lugano e ha portato i giocatori bianconeri a viaggiare sui bus della linea 3 e 7, suscitanto l'interesse e l'entusiasmo dei fans che hanno approfittato dell'occasione per avere il loro autografo e farsi fotografare insieme.
Tutte le simpatiche foto scattate con i tifosi e i loro beniamini sono visibili nella GALLERY!
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il REGOLAMENTO.

Tariffa Integrata Arcobaleno

Dal 1.settembre sono in vigore i biglietti Arcobaleno

Un unico biglietto per tutte le imprese di trasporto della Comunità tariffale Ticino e Moesano!

La logica dell’abbonamento Arcobaleno è ora estesa anche ai biglietti, non si acquista più un unico biglietto per un singolo percorso, bensì un biglietto per una o più zone entro le quali è possibile viaggiare liberamente su tutti i mezzi di trasporto pubblico.
I titoli di trasporto proposti vanno dal biglietto singolo a biglietti che consentono di risparmiare tempo e denaro come la carta per più corse e la multi carta giornaliera.