Primo Piano - TPL SA

Primo piano

PAROLA ALLE ASSOCIAZIONI

I VINCITORI DEL CONCORSO RIVOLTO ALLE ASSOCIAZIONI NO PROFIT sono:

inSuperAbili e GenerazionePiù

Le due associazioni no-profit si sono aggiudicate due pagine di redazionale all'interno della Rivista di Lugano, pubblicate in data 8 novembre e 6 dicembre 2013. Abbiamo il piacere di presentare i loro redazionali anche all'interno della nostro sito, pdf a fondo pagina.


Dettagli del concorso
La TPL ritenendo l’operato delle organizzazioni di pubblica utilità senza scopo di lucro di grande valore per il territorio, ha promosso con la Rivista di Lugano un concorso finalizzato ad aiutare enti e associazioni per far conoscere le proprie iniziative.
Il concorso era aperto a tutte le associazione no profit (organizzazione di pubblica utilità senza scopo di lucro) attive nel luganese, alle quali è stato richiesto di inviare una breve descrizione dell'argomento che desideravano sviluppare nel redazionale (per esempio: la presentazione della propria associazione e delle attività che vi si svologno, la descrizione di un progetto, etc.)  a eventi@tplsa.ch o via fax al numero 091 695 38 81 entro il 30 settembre 2013.
Le proposte pervenute oltre tale data, non sono state prese in considerazione.
Il testo, completo di nome dell'associazione, persona di riferimento e contatti (telefono e/o indirizzo e-mail), non doveva superare le 150 parole. Tra le proposte ne sono state selezionate due.
La giuria, che ha avuto il compito di selezionare le due proposte di redazionali vincitrici, è composta da esponenti della Città di Lugano, della TPL SA e della Rivista di Lugano. Le decisioni della giuria, basate su valutazioni soggettive, non saranno né contestabili né sindacabili.