Ricerca:

Formulario per ordinazione di un abbonamento Arcobaleno aziendale Città di Lugano

Formulario per ordinazione di un abbonamento Arcobaleno aziendale Città di Lugano

Il presente formulario è dedicato alle collaboratrici e ai collaboratori dell’Amministrazione comunale della Città di Lugano che intendono acquistare o rinnovare l'abbonamento Arcobaleno aziendale annuale.

Lo sconto sull’abbonamento Arcobaleno aziendale annuale di 2a classe per il tragitto casa-lavoro è pari a:

  • il 37.5% per chi rinnova l'abbonamento aziendale (di cui 22.5% a carico della Città di Lugano e 15% a carico della Comunità tariffale Arcobaleno-CTA)
  • il 50% per chi stipula l'abbonamento aziendale per la prima volta e solo per il primo anno (di cui 35% a carico della Città di Lugano e 15% a carico della Comunità tariffale Arcobaleno-CTA)

La Città riconosce la sua quota parte di sconto unicamente per l’abbonamento in 2a classe e per la tratta casa-lavoro. Per chi desiderasse un abbonamento di 1a classe e/o tratte aggiuntive, i relativi costi aggiuntivi sono a suo carico.

La CTA riconosce lo sconto del 15% sull’importo totale dell’abbonamento, comprese, se del caso, le zone che superano il tragitto casa-lavoro e/o la scelta della 1a classe.

Rendiamo attenti i collaboratori e le collaboratrici su quanto segue:

  • la trasmissione del formulario digitale implica automaticamente l’acquisto/il rinnovo dell’abbonamento Arcobaleno aziendale annuale per le zone indicate, senza necessità di nuove azioni da parte del collaboratore/della collaboratrice;
  • al momento dell’acquisto non sarà richiesto nessun pagamento; l’importo del prezzo dell’abbonamento a carico del collaboratore/della collaboratrice verrà dedotto dal primo stipendio utile;
  • per il primo acquisto, l'abbonamento sarà caricato su una tessera SwissPass, che sarà recapitata per posta al domicilio, indicativamente entro 10 giorni lavorativi dal rilascio.
    Verrà richiesta in un secondo momento (tramite SMS) la trasmissione digitale di una foto formato passaporto;
  • in caso di rinnovo, l'abbonamento viene caricato sulla tessera SwissPass in possesso del collaboratore/della collaboratrice;
  • gli abbonamenti aziendali non si rinnovano automaticamente, invitiamo quindi a monitorare la scadenza dello stesso e, se necessario, a fare richiesta di rinnovo almeno 10 giorni prima del termine.

Indicazioni per procedere alla corretta compilazione del formulario online
Per i nuovi abbonamenti viene richiesta la scansione o fotografia, in formato PDF del documento di identità.
 
Prima di iniziare la compilazione del formulario assicurarsi di averla a disposizione.

 

Dati del viaggiatore
Desidero ordinare il seguente abbonamento
Tragitto casa lavoro
Tragitto aggiuntivo
Allegati

Con le autorizzazioni di cui sotto i suoi dati verranno trasmessi alla Divisione Risorse umane della Città di Lugano per esame e approvazione, in seguito quest'ultima trametterà a TPL SA i dati da lei forniti e necessari all'erogazione dell'abbonamento Arcobaleno aziendale.



Clicca qui per maggiori informazioni su zone e tariffe Abbonamenti Arcobaleno

Linee e orari

Linee e orari


Scopri di più Assemblea generale ordinaria 2022
Biglietti & Abbonamenti

Biglietti & Abbonamenti


Scopri di più Assemblea generale ordinaria 2022
Viaggiare in Bus

Viaggiare in Bus


Scopri di più Assemblea generale ordinaria 2022