15 le associazioni sportive vincitrici del concorso fotografico indetto ad ottobre da TPL. Inviando per prime le proprie foto, questi club si aggiudicano ciascuno un premio di CHF 500.-, contributo da utilizzare a favore dello sviluppo del settore giovanile.
L’iniziativa, per supportare i giovani sportivi messi a dura prova dalla pandemia e dalle sue restrizioni, rientra in un impegno più ampio che TPL porta avanti da anni con la realizzazione di progetti alternativi volti a sostenere le associazioni locali, attive in ambiti differenti, di cui l’azienda riconosce un ruolo chiave per la crescita del contesto sociale di riferimento.
La campagna racchiude anche il messaggio, alle nuove generazioni e a coloro che vi ruotano attorno, di avvalersi del trasporto pubblico per gli spostamenti in città, quale valida alternativa al mezzo privato.
Le foto sono state disposte in ordine cronologico di ricezione all’indirizzo e-mail di TPL.
L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla preziosa collaborazione dei Comuni serviti dalle linee TPL che hanno comunicato alle associazioni sportive attive sul proprio territorio l’opportunità di prendere parte al concorso.
Si ringraziano i Comuni di:
Lugano, Massagno, Paradiso, Savosa, Vezia, Cadempino, Canobbio, Collina d'Oro, Comano, Cureglia, Lamone, Manno, Muzzano, Porza, Sorengo
Un’iniziativa di TPL a favore dello sport giovanile
Scopri di piùI consigli pratici di TPL per viaggiare sicuri con il bus
Scopri di piùConsigli pratici per le persone con disabilità che viaggiano in bus.
Scopri di piùIl trasporto di biciclette e monopattini è autorizzato in modo limitato e a determinate regole.
Scopri di più