Linea 2
Dal 22 al 25 aprile 2025
La seguente fermata sarà soppressa:
Villa Favorita direzione Lugano Centro
chiedici informazioni Scarica il pdfLinee 1 e 4
Informiamo la gentile utenza che, per permettere lo svolgimento della manifestazione sportiva LUGANO BIKE EMOTIONS 2025, che si terrà in centro città:
domenica 27.04.2025 dalle 05:00 alle 22:00 ca.
Le linee 1 e 4 avranno come capolinea la fermata Lugano Belvedere.
Spiacenti per i possibili disagi, ringraziamo per la comprensione.
FERMATA POSTICIPATA DI CA. 130 METRI
Si informa la spettabile utenza che, a seguito di lavori di manutenzione previsti dal 7 ottobre 2024 al 21 aprile 2025, la fermata Piazza Rezzonico direzione Lugano Centro sarà posticipata di ca. 130 metri.
Ringraziamo per la comprensione.
chiedici informazioniLinea 4 FERMATA CANOBBIO STAZIONE ANTICIPATA.
Informiamo la nostra spettabile utenza che a partire da lunedì 24 marzo 2025 sino a fine lavori, la fermata Canobbio Stazione (D) direzione Canobbio, Ganna/Comano è anticipata di ca. 100 metri.
Spiacenti per i disagi e ringraziamo per la comprensione.
chiedici informazioniCantiere da LU 17 giugno 2024
Informiamo la nostra spettabile utenza che, a causa di un cantiere in Via Cortivallo le seguenti fermate non saranno servite:
- CONSERVATORIO e MONCUCCHETTO.
Come fermate alternative servirsi di: San Nicolao e/o Cortivallo Paese.
Spiacenti per i disagi, ringraziamo la spettabile utenza per la comprensione.
da martedì 22 a venerdì 25 aprile 2025
Informiamo la gentile utenza che, causa cantiere, la linea 18 effettuerà una deviazione di percorso, da martedì 22 aprile a venerdì 25 aprile 2025.
Le seguenti fermate saranno soppresse: ASILO BAGION, NORANCO PAESE e FURNAS. Inoltre la fermata PAMBIO PAESE sarà spostata di ca. 90 metri alla rotonda prima del nucleo.
chiedici informazioni Scarica il pdf Scarica il pdf